Cosa non ho fatto (forse)

Cosa non ha fatto (forse) Edoardo RialtiSul web circolano molti altri miei contributi, così come alcuni video di conferenze ed interventi. In alcuni casi si tratta semplicemente di testi non rivisti dal sottoscritto, oppure di riprese, frammentarie magari, e non sempre autorizzate. Spesso risalgono ad anni fa, non proprio ai tempi di Atlantide, ma quasi. Questo vuol dire che possono essere del tutto fedeli ed autentici, ma anche che potrebbero non rendere pienamente ragione del mio pensiero, o quantomeno delle mie opinioni attuali. Si alcuni argomenti ho cambiato parere in modo significativo.

La mia posizione ufficiale su qualsivoglia argomento-dalla critica letteraria ai furti con scasso ad opera degli gnomi scandinavi, dalla cucina calabrese alla magia nera- è espressa solo dai video e scritti presenti su questo sito, o da quelli cui rimando.

Per qualsiasi chiarimento in merito potete scrivermi nei Contatti, e sarò lieto di chiarire eventuali fraintendimenti su presunti miracoli, figli non riconosciuti, debiti da saldare, parenti uccisi in qualche incursione.

Un pensiero su “Cosa non ho fatto (forse)

  1. emanuela maggio

    ciao Edo sono @67ema, in realtà sono la solita Emanuela di Milano che ogni anno tenta di invitarti alle nostre vacanze….pur non amando il fantasy, adoro quando parli dei amici libri e degli amici scrittori…c’è un tuo meraviglioso pezzo che gira sul Web su Dante (centro culturale di Varigotti)..io spero che sul Maestro Dante, Beatrice e l’Amor che move il Sole e le altre stelle tu non abbia cambiato idea…
    20 anni di matrimonio (il mio) testimoniano che l’amato è sempre segno di Cristo che ti ha messo insieme per un meraviglioso cammino al Destino e che il rapporto regge e si ingigantisce se ti apre al tutto e alla tua profonda Dipendenza. Ti auguro di cuore di avere sempre questa coscienza compagna nel tuo amore…un abbraccio

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>